Direttivo

Presidente: Leonardo Gaglio

Vicepresidente: Lorenza Gaglio

Consiglieri:Gianluca Giostra e Chiara Purpura

Segretario: Simona Badalamenti

Associazione ARCA

ORGANIGRAMMA COMPLETO ASSOCIAZIONE ARCA

organigramma (1)

L’Associazione Arca nasce il 17 Marzo 2012 con l’obbiettivo di incentivare la cultura e l’interesse per le arti in ambito regionale e nazionale.

Nella sua storia l’Associazione Arca vanta l’organizzazione di numerose manifestazioni che hanno ricevuto collaborazione e plauso da importanti personalità.

Il Maggio dei libri”sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il patrocinio della Commissione Nazionale Italiana per l’Unesco.

Il “Festival Mons Aureus” prestigiosa kermesse di poesia che ha visto la partecipazione dei più grandi
poeti viventi e critici letterari: Dante Maffia, Davide Rondoni, Giorgio Linguaglossa, Tonino Milite. La manifestazione nel corso degli anni ha ricevuto il patrocinio da: il Presidente della Regione Siciliana, il Presidente della Provincia Regionale di Palermo, la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Palermo, il rettore dell’Università degli Studi di Palermo.

La Stagione Teatrale presso l’Auditorium Papa Giovanni Paolo II che ha visto la partecipazione dei più grandi attori siciliani: Sergio Vespertino, Ernesto Maria Ponte, Virginia Alba, Paolo La Bruna etc.

Le Serate multiculturali e gli Aperitivi culturali dove la cultura si veste di mondanità per avvicinare la gente alle culture straniere e a preziosi temi di notevole interesse culturale.

Il primo “Street Food Festival” che ha visto la partecipazione di centinaia di turisti provenienti da tutta Europa, venuti a Montelepre per degustare il cibo da strada doc siciliana e proveniente da tutto il mondo.


Ad oggi dopo quattro anni, l’Associazione Arca crede ancora che il nostro paese, la nostra regione, la nostra nazione, il mondo si possa cambiare con il volontariato, basta crederci.

Se vuoi crederci insieme a noi contattaci e diventa socio arca.